Regali da fare a un Nerd: Parte 1

Non sapete cosa regalare ad un Nerd?

Nessuna paura, spero di darvi qualche consiglio e spero che mia madre, i miei amici o la mia fidanzata leggano il blog.

1) Nintendo classic Mini

Dopo mesi e mesi, finalmente ritorna un grande classico. La console che ha reso famosa la casa Nintendo. Torna in tutto il suo splendore, in una versione Mini. Purtroppo è gia quasi introvabile, e i prezzi che si trovano in rete, sono prezzi da veri e propri ladri. Un tentivo però in quel vecchio negozio di videogiochi che non conosce nessuno…

60 euro

Regali da Nerd Nintendo Classic Mini
Nintendo.it

2) Pokemon Sole e Luna

La data di uscita è imminente (intorno al 23 Novembre) ma sarebbe il regalo perfetto da trovare sotto l’albero, sia per i più piccoli, sia per i genitori dei piccoli. Conosco tantissima gente che ama questo gioco, che al contrario di quanto si pensi in giro, è un gioco da grandi ( non come Pokemon Go). Come ogni versione anche questa conterrà le due varianti con differenti Pokemon.

45 euro

Regali per Nerd Pokemon Sole e Luna
youtube.com

3) Borsa Game of Thrones

Cosa c’è di più bello di andare in giro con la borsa della tua casata preferita?  E dato che Winter is coming anche il periodo per fare o farsi questo regalo è perfetto. Per ora ho visto solo il borsone della sfortunata casata Stark, ma credo che in giro si possa trovare anche quella di casa Lannister!

39 euro

Regali per Nerd Borsa Game of Thrones
emp-online.it

4) La nave di Teseo

Se volete davvero sorprendere un’amante dei libri, questo è il regalo perfetto. Ma sono serio. Un libro nel libro, tramite puzzle e migliaia di punti interrogativi, sembrerà di svolgere un’indagine insieme al protagonista. Prima o poi scriverò un post su questo libro davvero particolare. Ideato da JJ. Abrams questo libro è un must per noi Nerd.

25 euro

Regali per Nerd La nave di Teseo
amazon.com

La lista è davvero, ma davvero lunga.

Mentre scrivo mi vengono in mente, diversi tipi di regalo per diversi tipi di budget, un poco alla volta cercherò di scriverli tutti.

Per natale ancora c’e tempo.