Regali da fare a un Nerd: Parte 2

Come avevo promesso ecco la seconda parte dei regali da fare ad un Nerd.

Nella prima parte del post mi ero tenuto abbastanza basso con il budget proposto, ma oggi, potrebbero esserci alcuni articoli molto costosi. Sono stato minacciato da alcuni amici di inserire dei regali, in modo che le loro fidanzate sappiano cosa regalare per Natale.

1) Playstation VR

Si parte con il botto.

Questo è l’oggetto dei desideri del momento (almeno il mio). Chi lo ha provato ha detto che dopo l’eperienza con il VR, non sarà più la stesso giocare con i videogiochi normali. Perchè è cosi desiderato? Dato il suo prezzo, non proprio accessibile a tutti.  Si può trovare qui. O da Gamestop.

Vabbè ci sto provando in tutti modi per farmelo regalare

Regali per Nerd Playstation Vr
Immagine Playstation.it

399 euro

2) Playstation 4 Pro

E’ da poco uscita la console più potente sul mercato (fino a quando non uscirà Scorpio) con cui è possibile giocare . Per poterla sfruttare al meglio, bisogna avere un televisore 4K. Al momento non è nella mia principale top 5, ma schifo non mi farebbe. Disponibile qui.

Regali da fare a un Nerd
Immagine da Playstation.it

399 euro

3) Le cose Così

I fan di Labadessa, dovrebbero avere questo fumetto. Da poco uscito, ma già introvabile. Spero di recuparlo quanto prima, dato che trovo unici i suoi disegni. Sarebbe davvero un regalo gradito da trovare sotto l’albero. Disponibile qui.

Regali per Nerd Labadessa
Facebook Labadessa

15 euro

4)  Funko Pop Stranger Things

Consigliati da un mio carissimo amico, nonchè esperto del settore, questi Funko Pop a tema Stranger Things, devono stare nelle vostre bachece. Senza ombra di dubbio è stato il telefilm rivelazione del 2016 e ne ho parlato qui e qui. I Pop invece sono disponibili qui.

Regali per Nerd Stranger things

12,99 euro

5) Combo Distruggi Famiglie

Per ultimo vi lascio un mix devastante, super costoso, ma altrettanto appagante: ovvero PS4 PRO + VR.

Regali per Natale PS4 PRO Vr

Perche chiederci di sposarci, quando ci basta così poco per essere felici?